missioni

votami

sito

mercoledì 26 giugno 2013

La foresta delle ninfe (missione Alastair)





Il nostro Alastair questa volta ci porta a scoprire il villaggio delle ninfe della foresta...
Inizieremo infatti questa missione con un nuovo terreno da esplorare


Prima di iniziare volevo ricordare che questa missione è uguale a molte altre che abbiamo fatto... (tipo i cupido.. i greemlins) ... le ninfee escono nutrendo animali ... si eliminano evocando l'incantesimo e ci lasciano le solite pietre azzurre :-)





AL VILLAGGIO!!! 1 DI 8
Esplora le tenebre per trovare il villaggio
Raccogli 5 grappoli d'uva






QUALCUNO CANTA UNA CANZONE 2 DI 8
Possiedi 3 orme di ninfa 
Nutri 5 animali nel tuo regno
(curando animali usciranno le ninfe)
Produci/Evoca 3 incantesimi restaura canzoni
(come per i cupidi blocca la ninfa e evoca l'incantesimo)

 


HI HO ALLA CAVA NOI ANDIAM 3 DI 8
Produci 4 talismani dell'armonia
(studio)
Inizia il ripristino della cava delle ninfe
(clicca per i materiali)
 Cura 2 fiori nel tuo regno





UN TOCCO DI COLORE 4 DI 8
Continua il ripristino della cava
(clicca per i materiali)
Evoca 1 volta  l'incantesimo restaura canzoni
Cura 3 pavoni



UN VERO UOMO SI SCUSA 5 DI 8
Evoca 3 volte l'incantesimo restaura canzone
Produci 1 Lira
(studio)
Produci 2 fragole con cioccolata
(cucina)








CHARMED LIFE 6 DI 8
Spendi 9 pietre azzurre al market
Termina il restauro della cava
Evoca 1 volta l'incantesimo restaura canzone




LA CONVOCAZIONE 7 DI 8
Ripara la  monolite delle ninfe
(clicca per i materiali)
Clicca sul monolite per evocare una ninfa
Evoca 1 volta l'incantesimo restaura canzone





ALL'ALTARE DELLA REGINA 8 DI 8
Evoca 4 volte l'incantesimo restaura canzone
Produci 8 talismani dell'armonia
(studio)
Produci 1 gingillo magico
(studio)







martedì 25 giugno 2013

L'anfiteatro (missione duca)



Dato che la missione è arrivata in inglese qui troverete la traduzione  subito sopra alla foto!!




In questa missione ritroviamo il Duca che ci farà costruire nientedimeno che un anfiteatro!!!






IL MAESTRO E IL SUO DISCEPOLO 1 DI 7
Posiziona il cantiere dell'anfiteatro
Taglia 10 tronchi di legno
Estrai 10 pietre da una roccia



PORTA A PORTA 2 DI 7
Colleziona 5 Trombe araldiche
Produci 3 cupcakes
Raccogli tasse da 10 case



SPOSTANDO I MATERIALI 3 DI 7
Costruisci l'anfiteatro 
(clicca per i materiali)
Produci 4 martelli
Possiedi 5 sacchi di chiodi





ARMADIO (O LA MANCANZA DI) 4 DI 7
Produci 3 sciarpe da zingaro
Produci 2 fili di cotone
Cura 4 fiori





CI SIAMO QUASI 5 DI 7
Costruisci  l'anfiteatro
(clicca per i materiali)
Produci 1 grande bandiera
Raccogli 6 detergenti universali


LA FOLLA SI RIVERSA 6 DI 7
Finisci di costruire l'anfiteatro
(clicca per i materiali)
Produci 1 stendardo stemma
(studio)
Estirpa 8 erbacce




 questo è lo stendardo stemma che richiede nella missione



E' GIA' TEMPO 7 DI 7
Produci 3 scatole della vanità
(studio)
Produci 3 torte per il pubblico
Raccogli 3 porzioni di miele










lunedì 24 giugno 2013

Quando l'ispirazione arriva (missione Izadora)



Nuova missione con barra da riempire con ricompense!

Dato che la missione è in inglese qui trovate anche la traduzione in italiano!







SOLO UN MINUTO 1 DI 5
Riempi la prima barra producendo 2 cappelli da Giullare
Estirpa 4 erbacce
Posiziona una panca nel regno








IL BURATTINAIO 2 DI 5
Riempi la seconda barra con 4 orecchini bambola
Possiedi 3 caramelle toffee
Produci 1 kit di tintura







CORDE DI LIUTO CORDE DI CUORE 3 DI 5
Produci 1 cintura intrecciata per Quinn
Possiedi/Produci 3 pergamene
Produci 3 frullati di bacche







SPECCHIO SPECCHIO.... 4 DI 5
Produci 3 tubetti di colla
Possiedi 5 minerali d'argento
Riempi la terza barra con 6 collane geometriche





SUL CAVALLO DA GIOSTRA 5 DI 5
Riempi la quarta barra con 10 braccialetti cavallo
Acquista 4 balle di fieno
Raccogli 4 ferri da cavallo in rame





Le ricompense che riceveremo come premio completando le barre